Abbiamo acquistato il Mavic Pro, erano ormai mesi che gli stavamo dietro e finalmente abbiamo deciso di investire i mille euro per il prezzo del modello di punta DJI.

Il Mavic Pro è un quadricottero di poco più di 700 grammi di peso che ti segue in modalità follow me e che evita da solo eventuali ostacoli grazie a due sensori frontali, dobbiamo ancora prendere confidenza con le infinità di riprese automatiche offerte dall’app DJI e dal controller compreso nella confezione, ma possiamo dirvi che siamo soddisfatti al 100% del nostro acquisto!

Vi lascio il link con l’offerta di amazon per trovarlo al miglior prezzo possibile sia per la versione standard che per la fly more.

vi consigliamo la seconda opzione che ha due batterie in più, una scheda sd da 16 gb, la borsa in pelle per trasportare il drone ed il controller e il cavo per la ricarica in macchina.

[amazon_link asins=’B01M0AVO1P,B01M1080NT’ template=’ProductCarousel’ store=’simo88-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bc040352-caf4-11e7-a4c4-731e029bc55c’]

 

il mavic pro ci darà maggiori opportunità di ripresa video e fotografica per i nostri servizi di shooting e sarà un ottimo investimento per i servizi commerciali offerti dalla nostra agenzia di comunicazione Stay Awake Lab