fbpx

Categoria: News

Slim dogs

Le t-shirt dei ragazzi di slim dogs disponibili unicamente sul nostro store! Noi siamo già in fissa!! Voi? non fartela scappare, la trovi nella loro sezione dedicata, QUI

We Are Revolution

INCOR SI ALLARGA: Vuoi entrare a fare parte della crew? Unisciti a noi e diventa parte del nostro team! Diventando Creator avrai diritto a tantissimi vantaggi riservati solo a te!   #bepartoftherevolution   contattaci per maggiori informazioni    

DJI Mavic Pro

Abbiamo acquistato il Mavic Pro, erano ormai mesi che gli stavamo dietro e finalmente abbiamo deciso di investire i mille euro per il prezzo del modello di punta DJI. Il Mavic Pro è un quadricottero di poco più di 700 grammi di peso che ti segue in modalità follow…

INCOR Goes to Sardegna

INCOR – In Case of Revolution goes to Sardegna, precisamente nella splendida Villasimius, a pochi km da Cagliari. Servizio fotografico per la presentazione della collezione Autunno-Inverno 2018 Modella d’eccezione la nostra fotografa Eleonora Racca    

Shame VS Guinnes World record

Shame & Dj Calimistik GUINNESS WORLD RECORD FREESTYLE RAP More than 25 HOURS Non-Stop da sabato 18 marzo a domenica 19 live da 28Lab Concept Store e in diretta Facebook sui canali ufficiali di Shame  Youtube: www.youtube.com/c/ShameVergogna Let’s break the Record!    

Loomy in Tour

Sabato 25 Febbraio si è svolta la terza data del tour di Lorenzo Lumia in arte LOOMY presso lo shop 28 LAB Concept Store di Savigliano. foto scattate da Ellade per l’agenzia di comunicazione “stay awake lab”  

LOOMY

Lorenzo Lumia, in arte Loomy, è un rapper di 21 anni originario della provincia di Vercelli. Il canto è l’unica attività a cui si dedica da sempre, senza mai aver perso interesse o attenzione. Loomy scrive pezzi che parlano di quotidianità, sogni, e sacrifici: temi…

Nex Cassel instore tatto.army

NEX CASSEL– RAPPER BIANCO – Domenica 2 ottobre abbiamo assistito all’instore di Nex Cassel al Tatto.Army di Elia il Mancino La giornata è stata accompagnata dal dj set di MACS Abbiamo inoltre avuto l’occasione di presentare la t-shirt limited edition INCOR – In Case of Revolution…

Open chat
1
Ciao, come posso aiutarti?