fbpx

Shop

Su che tipo di t-shirt stampate?

I nostri prodotti base (cioè prima di essere stampati) nascono in Asia da fornitori certificati “FAIR WEAR”, un’organizzazione no profit che lotta per migliorare le condizioni dei lavoratori dell’indotto tessile. Il cotone che utilizziamo è biologico, una scelta che riduce drasticamente l’utilizzo dell’acqua, preserva i ritmi naturali delle coltivazioni e le biodiversità. Non c’è uso di OGM e il risultato è un cotone più morbido, che si può sentire direttamente sulla pelle. Le certificazioni dei nostri prodotti sono GOTS – OCS Blended – OCS 100 – OEKO TEX. Un’ulteriore garanzia sull’impegno reale dei nostri fornitori verso la sostenibilità di tutta la filiera produttiva…dalle coltivazioni al prodotto finito.

Come stampate le t-shirt?

Stampa digitale diretta DTG (Direct To Garment): è una tecnica innovativa per la stampa di abbigliamento personalizzato. Fornisce risultati di gran qualità molto simili alla serigrafia tradizionale, ma in questo caso l’immagine viene stampata direttamente sul tessuto con una stampante ad alta risoluzione che utilizza inchiostri appositi.
La tecnica permette di realizzare stampe in quadricromia e ad alta risoluzione di immagini e disegni anche molto complessi, nei quali si possono apprezzare i dettagli più piccoli, sfumature, ombre e contrasti.

Come vestono le nostre t-shirt?

Date uno sguardo alla nostra guida sulle taglie per capire quella giusta da ordinare. Le misure non vanno considerate con precisione millimetrica, ma sono davvero utili e indicative.

Come posso azzeccare la taglia adatta a me?

Una dritta per non sbagliarsi: prendi a casa la maglietta che maggiormente si adatta al tuo corpo. Segnati le misure (lunghezza/larghezza/maniche) e confrontale con quelle riportate nelle nostre tabelle. Quella che si avvicina maggiormente è la tua taglia a prova di bomba!
Se comunque hai dubbi sulla taglia da ordinare, ti consigliamo qualcosa di più largo rispetto a misure striminzite.

Come lavare le t-shirt per non rovinarle?

Il nostro consiglio è di lavare le t-shirt in acqua a 30 gradi e non farle asciugare nell’asciugatrice. Sempre meglio lavarle in acqua fredda (ancora meglio a mano, se siete casalinghi) e lasciarle asciugare in modo naturale.

Che metodi di pagamento accettate per l’acquisto?

Paypal

Contrassegno

Carta di credito

Bonifico Bancario anticipato

Come vi posso contattare?

Per qualsiasi problema, suggerimento ma anche complimento tutto quel che devi fare è andare nella sezione contatti.
Cercheremo di essere veloci e scattanti nel rispondere. Siete cortesi? Vi diamo la precedenza!

1
Ciao, come posso aiutarti?
Powered by