fbpx

Termini e Condizioni d’uso

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito appartenente a WeLoco Sas, con sede in Via Europa 8, 12030 Caramagna Piemonte (CN). Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Se, per qualsiasi motivo, WeLoco Sas non fosse in grado di accettare l’ordine del Cliente (per uno dei casi di seguito indicati), lo comunicherà immediatamente al Cliente tramite il sito stesso. In particolare Biesse Srl non accetterà ordini: – se il materiale, al momento dell’ordine, non è disponibile a magazzino (se il materiale non fosse disponibile, non sarà comunque possibile aggiungerlo al carrello) e/o – se l’emittente della carta di credito del Cliente non conferma il pagamento. WeLoco Sas si riserva comunque il diritto di non accettare l’ordine, a sua discrezione.

IMPEGNI DEL CLIENTE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti prima di inviare i loro ordini. L’inoltro dell’ordine pertanto implica la loro totale conoscenza e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/1999.

PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi presenti nel sito sono IVA compresa. I prezzi riportati nel presente sito sono i prezzi di vendita attualmente in vigore. Nel caso in cui il prezzo della merce ordinata venga riportato da WeLoco Sas in modo palesemente discordante, l’ordine potrà essere annullato in qualsiasi momento da WeLoco Sas o dal Cliente, purchè prima dell’invio della merce, e sarà possibile riordinare i prodotti al corretto prezzo di vendita.

EVASIONE DEGLI ORDINI

In caso di accettazione dell’ordine si precisa che: – per ordini accettati sul sito e pagati prima delle ore 13 di un giorno lavorativo, la spedizione della merce avviene normalmente il giorno stesso; – per ordini ricevuti dopo le ore 13 la merce sarà spedita il giorno stesso se possibile, o il giorno lavorativo successivo; – se l’ordine è stato effettuato in un giorno non lavorativo, la merce verrà in ogni caso spedita il primo Giorno Lavorativo successivo. La merce sarà consegnata tramite un servizio di corriere a domicilio. Per spedizione si intende la consegna della merce al corriere. Il corriere consegnerà la merce solo a fronte di una firma che confermi la ricezione della stessa. Nel caso in cui la merce, spedita tramite corriere, non arrivi entro il termine stabilito, il Cliente potrà contattare WeLoco Sas attraverso la sezione contatti. Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilità del Cliente a riceverla, quest’ultimo dovrà per prima cosa contattare il corriere tramite i riferimenti che vengono lasciati dal corriere stesso per i casi di mancata ricezione della merce e, nel caso in cui tale operazione non sia possibile, contattare la diocesi più vicina.

CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI

WeLoco Sas si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell’ordine se si verificano le seguenti circostanze: – articoli che vengono segnalati come fuori catalogo dai produttori/fornitori; – articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori; – frode di carte di credito; – variazioni di prezzo da parte del fornitore che comportino modifiche di prezzo superiori al 5%. Tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte del Venditore che invierà al Cliente un’accettazione o un rifiuto dell’ordine nel più breve tempo possibile. Il Venditore si riserva, a sua insindacabile scelta, il diritto di annullare qualsiasi ordine in caso di errori materiali connessi con l’ordine del Cliente o con le informazioni inviate dal Cliente tramite il sito, oppure se ogni ulteriore verifica delle condizioni di credito del Cliente suggerisse tale annullamento.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente privato può esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, come previsto dall’ art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005. WeLoco Sas provvederà, a discrezione del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l’articolo con un prodotto equivalente. Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite email all’indirizzo info@incaseofrevolution.it o telefonando allo +39 0172-89926 entro 10 giorni lavorativi dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso direttamente a: WeLoco Sas con sede in Via Europa 8, 12030 Caramagna Piemonte (CN). PER L’INVIO DELLA MAIL E DELLA MERCE POTETE FARE RIFERIMENTO ALL’INDIRIZZO RIPORTATO SU QUESTA PAGINA. In caso di richiesta di rimborso, WeLoco Sas, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento merce, tramite bonifico bancario o assegno circolare non trasferibile. Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole: – Il cliente deve essere un privato, (l’acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura) – Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti – Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente WeLoco Sas, non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro (fatta eccezione per il reso gratuito) WeLoco Sas, effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda. Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 codice civile, l’acquirente dichiara e specifica come foro competente per ogni controversia relativa alla presente fornitura , quello di Torino. Dichiara inoltre di aver preso visione e di accettare le condizioni sul trattamento dei dati presenti nella sezione Policy e Privacy del sito.

Open chat
1
Ciao, come posso aiutarti?